David Coussins entra nel cast di Pretty Little Liars, nella seconda parte della sesta stagione della serie TV. L’attore australiano farà soffrire tutti i fan della coppia Haleb, scoprite perché dopo il salto.
L’attore australiano avrà un ruolo ricorrente nella seconda parte della sesta stagione di Pretty Little Liars e sarà Jordan, il fidanzato di Hanna, il personaggio interpretato da Ashley Benson, come ha scritto in esclusiva TvLine. Jordan, come la sua fidanzata, fa parte del mondo della moda, è un ragazzo con i piedi per terra anche se è sofisticato e sa ben vivere.
Come rivelato durante lo speciale Five Years Forward, Hanna e Jordan si sono incontrati durante il salto temporale in Europa, quando il personaggio interpretato da Benson si sa riprendendo dalla rottura con Caleb a New York City. Anche l’attrice sembra soddisfatta della sua nuova conquista:
Sono felice per lei e per avere un nuovo capitolo nella sua vita.
Coussins ha lavorato molto in Australia, il Paese dove nel 2013 è stato fra i finalisti della borsa di studio intitolata a Heath Ledger.