Daredevil 2, Electro e Mysterio dovrebbero apparire in questa stagione?

di Redazione Commenta

Daredevil tornerà presto con la sua seconda stagione, quali cattivi dovrebbero apparire in questa stagione? Il sito CarterMatt punta su Electro e Mysterio, ecco le ragioni di questa scelta.

Daredevil

Electro e Mysterio sono cattivi di Spiderman con dei trascorsi con Matt Murdock, se dovessero arrivare alla seconda stagione di Netflix porterebbero l’universo cinematografico di Marvel a fondersi. Ecco una breve sintesi sul perché i due cattivi sono perfetti per la seconda stagione di Daredevil?

Electro e Mysterio per CarterMatt sono molto diversi: uno è fisico, l’altro è più psicologico. Potrebbero portare un’energia diversa a Daredevil. Anche se apparissero solo uno o due episodi potrebbero portare un’energia totalmente diversa alla serie TV di Netflix.

Per Electro potrebbe essere anche un modo di riprendersi visto la brutta interpretazione vista in The Amazing Spider-Man 2. Mysterio, invece, è uno dei cattivi meno utilizzati nello schermo considerato quante volte è stato protagonista di Spider Man.

Se arrivassero entrambi e unissero altri protagonisti dell’universo Marvel o di quello Netflix o anche un cameo del prossimo Spider Man Tom Holland. Molto probabilmente ciò non accadrà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>