Daredevil tornerà presto con la sua seconda stagione, quali cattivi dovrebbero apparire in questa stagione? Il sito CarterMatt punta su Electro e Mysterio, ecco le ragioni di questa scelta.
Electro e Mysterio sono cattivi di Spiderman con dei trascorsi con Matt Murdock, se dovessero arrivare alla seconda stagione di Netflix porterebbero l’universo cinematografico di Marvel a fondersi. Ecco una breve sintesi sul perché i due cattivi sono perfetti per la seconda stagione di Daredevil?
Electro e Mysterio per CarterMatt sono molto diversi: uno è fisico, l’altro è più psicologico. Potrebbero portare un’energia diversa a Daredevil. Anche se apparissero solo uno o due episodi potrebbero portare un’energia totalmente diversa alla serie TV di Netflix.
Per Electro potrebbe essere anche un modo di riprendersi visto la brutta interpretazione vista in The Amazing Spider-Man 2. Mysterio, invece, è uno dei cattivi meno utilizzati nello schermo considerato quante volte è stato protagonista di Spider Man.
Se arrivassero entrambi e unissero altri protagonisti dell’universo Marvel o di quello Netflix o anche un cameo del prossimo Spider Man Tom Holland. Molto probabilmente ciò non accadrà.