Outlander tornerà a breve con la sua seconda stagione e i fan si chiedono chi interpreterà Lord John Grey in versione adulta? TVLine ha stilato una sorta di lista di dieci possibili attori che potrebbero donargli il volto, eccoli!
Chi ama la serie TV sa che presto si dovrebbe vedere la figlia di Jamie e Claire, Brianna, ma a preoccupare TVLine è più
che altro chi interpreterà Lord John Grey diventato adulto. Il ruolo è stato già interpretato da Oscar Kennedy in versione teenager, ma cosa succederà quando John sarà cresciuto? Chi lo interpreterà in versione adulta?
Lord John tornerà in Voyager, il terzo libro della serie TV che probabilmente corrisponderà alla terza stagione, nelle vesti del governatore della prigione di Ardsmuir, dove Jamie è detenuto. Fra loro nasce una belle amicizia, anche se non potrebbero essere più diversi: John è gay ed è innamorato di Frasier. Grey nel libro ha 26 anni, biondo, magro, con delle ciglia quasi femminili, è gentile, colto e intuitivo, con il corpo da soldato e buone maniere. Se la serie TV continua a seguire il libro, Lord John avrà un ruolo centrale. Ecco 10 attori che potrebbero interpretarlo:
Tom Felton
Laurence Fox
Rupert Friend
Charlie Hunnam
Neil Jackson
Oliver Jackson-Cohen
Ryan Kwanten
Tom Milson
Alan Ritchson
Dan Stevens