Dead of Summer aggiunge nuovi volti al suo cast, fra di loro anche Mark Indelicato, l’ex nipote di America Ferrera in Ugly Betty. Entrano nel cast anche Paulina Singer e Ronen Rubinstein.
Dead of Summer è la nuova fatica di Adam Horowitz ed Edward Kitsis, i due creatori di Once Upon A Time. Mark Indelicato avrà il ruolo di Blair Raymer, un consigliere gay al Camp Clearwater, che non vede l’ora di rivedere i suoi vecchi amici ed è pronto a far festa.
Nel cast ci sarà anche Paulina Singer (Gotham) nei panni di Jessie Tyler, una veterana di Clearwater che torna anche lei a fare la consigliera (e non andrà d’accordo con Amy). Anche Ronen Rubenstein sarà Alex, un bello e protettivo consigliere che è descritto come il classico cattivo dei film di John Hughes. Il candidato ideale per il titolo di più figo di Clearwater e sarà anche un amico di Amy. Questa la trama della serie TV:
Ambientata negli anni ’80 in un campo scuola nel pieno della calda e idilliaca estate del Midwest, un campo estivo che includerà i primi amori, i primi baci e i primi… omicidi. L’oscura mitologia di Clearwater si risveglia e un campo estivo fatto di divertimento si trasformerà in un’esperienza malefica e indimenticabile. Una storia sul raggiungimento della maggiore età, in parte sovranaturale e in parte horror. Dead of Summer è una nuova serie che mischia generi e che esamina il lato bello e oscuro di un’estate.