Questa settimana nella serie Legends of Tomorrow ci potrebbero essere alcune importanti novità: a riverarlo è stato direttamente Marc Guggenheim che, durante una recente intervista a TvLine, ha rivelato degli spoiler piuttosto succosi e che vi proponiamo dopo il salto.
In Legends Of Tomorrow, ci sarà un posto vacante a bordo del Waverider: infatti, nella puntata di questa settimana la squadra di Rip Hunter (Thomas Arthur Darvill) è sulle tracce di Vandal Savagen (Casper Crump) che ha una vendita illegale di armi; dopo uno scontro a fuoco, si viene a scoprire che Vandal potrebbe avere una tecnologia in grado di accelerare la conquista della terra di 150 anni.
Una parte della squadra scopre che c’è un sensore in grado di rintracciare quella tecnologia, così decidono di rubare una pugnale antico in grado di porre fine alla lunga vita di Vandal. Ma durante lo scontro per fermare Vandal, quest’ultimo si impadronisce del pugnale e colpisce a morte Hawkman (Falk Hentschel). Morto fuori tempo massimo, come farà quest’ultimo a reincarnarsi?
Il produttore esecutivo Marc Guggenheim ci rivela che affinché Hawkman possa reincarnarsi dovrà aspettare che l’orologio venga resettato e solo così nasceranno i due bambini. Ma non solo, le circostanze della sua morte sono abbastanza complicate.