Lost 6, Gossip Girl 3, Dr. House 6, Numb3rs 6: anticipazioni

di Redazione 2

sawyerkatejack2

Spoiler forniti da mr.  Ausiello quest’oggi, confermata la presenza di Neil Patrick Harris, il Barney di How I Met Your Mother, nel film live-action dedicato ai famosissimi Puffi, mentre per Lost l’executive Damon Lindelof afferma che la carne al fuoco è tanta come le story-line e tutte dovranno avere il loro spazio in questo fine stagione, ricorda anche a chi volesse più spazio per le storie d’amore (vedi triangolo Jack/Kate/Sawyer) che scrivere Lost non è come scrivere un romanzo, ma spera comunque che gli spettatori siano contenti del lavoro svolto sinora.

E ora parliamo di Gossip Girl, e di una nuova possibile coppia, Dan e Blair, l’executive dello show Stephanie Savage afferma che i due stanno davvero bene insieme, c’è molto feeling e in questo senso la possibilità di un’evoluzione del loro rapporto non è da escludere, mentre buone nuove invece per Chuck e Blair che si sosterranno a vicenda nell’episodio in onda il prossimo 8 marzo, saranno coinvolti insieme nel mistero della donna sulla tomba di Bart. per quanto riguarda la loro relazione la Savage ammette che ci saranno ancora molti alti e bassi a causa dei loro caratteri molto diversi, si lasceranno e si riprenderanno a più riprese, ma aggiunge anche che sono sicuramente fatti l’uno per l’altra.

Concludiamo in bellezza con il Dr. House e Numb3rs, una notte di passione per House nel finale di stagione, coinvolta una bella signora che gli spettatori conoscono bene, mentre a maggio l’attore Andre Braugher tornerà per un episodio nei panni del dottor Nolan. Mentre in Numb3rs vi segnaliamo qualche spoiler flash per l’episodio del 12 marzo, Colby, Liz e Nikky si troveranno a discutere su un eventuale rapporto a tre, Don si troverà a fare due scelte molto importanti, una per la sua carriera e una per la sua vita privata, e nel finale di stagione, o forse dell’intera serie, un ruolo determinante lo ricoprirà l’agente Ian Edgerton (Lou Diamond Phillips).

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>