Finalmente è ufficiale, le avventure di Clark Kent e compagni proseguiranno per un’altra stagione, così la serie Smallville toccherà quota dieci, un risultato davvero notevole per un serial che nella scorsa stagione con lo spostamento al venerdì, che ha comportato un assestamento negli ascolti, sembrava aver impensierito non poco i numerosi fan riguardo il suo futuro.
Smallville si unisce così alle altre quattro serie targate CW fresche di rinnovo, Supernatural, The Vampire Diaries, 90210 e Gossip Girl, tutti serial, Supernatural a parte, relativamente giovani rispetto allo show creato dalla coppia Alfred Gough/Miles Millar, che promette una decima stagione memorabile. La domanda però sorge spontanea, ok per il rinnovo, ma contratti e cast?
Niente paura, executive permettendo il cast della nona stagione sembra confermato, Allison Mack/Chloe si è dimostrata la più entusiasta, Erica Durance/Lois Lane ha confermato che il suo contratto comprende anche la decima stagione, Justin Hartley/Oliver Queen nonostante il suo contratto sia scaduto si è proposto in tempi non sospetti per un ulteriore anno, mentre per Cassidy Freeman /Tess Mercer nessun problema visto che il suo impegno è triennale. All’appello manca solo Tom Welling/Clark Kent, ma a parte improbabili sorprese dell’ultima ora o improvvise diatribe contrattuali, la sua partecipazione è più che scontata.
marilyn 24 Marzo 2010 il 13:31
I love this program, Smallville! is truly amazing! I hope that Smallville has an extraordinary success, I also hope that we are all actors in the ninth season! I wish you a Smallville 10 from fear!!!! don’t let me down, even if you don’t know! bye bye from your fan Marilyn! a big kiss from Italy!!!! CIAOOOO