Continua ad allungarsi l’elenco del cast del revival della serie Gilmore Girls (Una Mamma Per Amica). Abbiamo già appreso che la creatrice della serie Amy Sherman-Palladino ha intenzione di includere nel cast tutti gli ex di Rory per il revival firmato Netflix e a quanto pare ci sta riuscendo alla grande.
Infatti dopo la notizia della conferma da parte di Matt Czuchry (Logan) ci giungono altri due nomi: Milo Ventimiglia e Jared Padalecki. Quindi rivedremo sugli schermi i nostri amati Jess e Dean. Milo Ventimiglia ha espresso il suo entusiasmo con un tweet:
What a great time to get back on set with some friends. #JessIsBack @warnerbrostv @netflix. MV pic.twitter.com/VQAt2Lrumr
— Milo Ventimiglia (@MiloVentimiglia) 10 Febbraio 2016
Che esperienza fantastica è tornare sul set con alcuni amici. #Jessètornato. Queste le parole dell’attore. Ma alla lista del cast si aggiunge anche un nome nuovo: Sutton Foster. È un’attrice americana e l’abbiamo già vista nella dramedy Bunheads. Ancora non si sa molto sul suo ruolo nel revival, non ci resta che aspettare e vedere come si evolvono i piani della Sherman-Palladino.