Vinyl 1×01, la nuovissima serie della HBO

di Redazione Commenta

I fan della HBO passeranno sicuramente un meraviglioso San Valentino in compagnia della nuovissima serie Vinyl che debutterà proprio il giorno degli innamorati negli Stati Uniti. Martin Scorsese (The Departed), Mick Jagger (Mr. Dynamite: The Rise of James Brown) e Terence Winter (The Wolf of Wall Street e The Sopranos) sono solo alcuni dei nomi che figurano fra i produttori esecutivi nonché sceneggiatori di questa nuova serie.

vinyl-header

Quest’ultima sarà incentrata su Richie Finestra (Bobby Cannavale), fondatore e presidente dell’American Century Records, che sta tentando di salvare la sua società e la sua anima senza distruggere tutti nel suo percorso. Con la sua passione per musica e scoprendo talenti lungo la strada, ma con la American Century Records sull’orlo della vendita , a Richie succede qualcosa che gli cambia completamente la vita e riaccende il suo amore per la musica, ma danneggia gravemente la sua vita personale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>