Once Upon a Time, Amy Manson parla del suo personaggio Merida

di Redazione Commenta

Chioma rossa e arruffata, arco e freccia incoccata, chi può essere se non la magnifica Merida?! Apparsa nel primo episodio della quinta stagione è la principessa arciera del cartone della Disney•Pixar. Dopo il salto vi sveleremo cosa ne pensa l’attrice che la interpreta in Once Upon a Time.

merida-amy-manson

Amy Manson confessa che era una grande fan del film della Pixar e ha amato il personaggio di Merida da quando lo ha visto sul grande schermo. Inoltre è la prima principessa Pixar ad avere una trasposizione live-action, ma soprattutto è la prima che esce dai soliti schemi: è forte, in gamba e lotta, anche fisicamente. Ed è stato questo a far amare il personaggio all’attrice. Quest’ultima ha inoltre rivelato che grazie alle sue origini scozzesi è riuscita a fare un tour nella sua terra natia per immedesimarsi ancora di più in Merida e nei luoghi che la circondano. Infine la Manson ha concluso dicendo che rivedremo la principessa arciera alla fine della quinta stagione e probabilmente pianterà i semi per la stagione successiva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>