La sesta stagione di Teen Wolf potrebbe regalare un gradito ritorno: parliamo di quello di Theo, interpretato dal bel Cody Christian, ovvero il giovane amico di Scott (Tayler Posey) chimera Alpha che è stato trascinato nelle viscere della terra nella quinta stagione, ma questo non vuol dire che il bad boy dal viso angelico non possa fare ritorno in quella che potrebbe anche rivelarsi l’ultima stagione della serie tv. Attenzione agli spoiler dopo il salto.
Jeff Davis, creatore di Teen Wolf, ha dichiarato in merito al personaggio di Theo e del suo interprete:
Non vorrei chiudergli la porta proprio ora su Theo, amiamo Cody Christian perché è un grande attore e un attento professionista. È difficile dirgli addio, quindi dovrete soltanto aspettare e vedere cosa abbiamo in serbo.
Cody Christian è apparso all’Oz Comic-Con in Australia durante lo scorso fine settimana e aveva una buona notizia per gli spettatori: infatti, l’attore non ha confermato l’indiscrezione, ma non ha nemmeno smentito categoricamente. Quindi, la situazione attuale fa ben sperare che la star in ascesa possa scegliere, tra le diverse proposte che certamente lo avranno tempestato dal mondo della tv e del cinema, quella di tornare nella serie di successo.
Aggiungiamo un altro dettaglio offerto da Jeff Davis, che ha rivelato sulla sesta stagione di Teen Wolf l’idea molto chiara di affrontare una storia di fantasmi. Inoltre, per i protagonisti è arrivato tempo di diploma e non si sa ancora l’esito sulla serie: terminerà dopo la tradizionale cerimonia di consegna dei diplomi o le nuove leve dello spettacolo terranno banco per nuove stagioni dello show di Mtv? Lo scopriremo molto presto.