Legends of Tomorrow 2, spoiler da Marc Guggenheim

di Redazione Commenta

Marc Guggenheim ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla seconda stagione di Legends of Tomorrow, che vi proponiamo subito dopo il salto.

Legends of Tomorrow

Su Kendra e Carter, ci anticipa:

Penso che questi due personaggi abbiano avuto una degna conclusione e non so se appariranno nuovamente nello show, ma in questo universo dove tutto è dinamico non si può mai sapere quello che ci riserva il futuro.

Su Rex Tyler/Hourman, interpretato da Patrick J. Adams ed introdotto nell’ultima puntata della prima stagione, ci spiega:

La nostra scelta è ricaduta su Patrick perchè riesce ad essere poliedrico nelle sue interpretazioni e non vediamo l’ora che diventi un membro attivo del team delle leggende.

Infine, sulla seconda stagione, conclude:

La seconda stagione presenterà lo stesso schema con una storia che si conclude nel finale, ma dato che non avremo il cattivo già presentato da Flash ed Arrow com’era avvenuto nella prima stagione potremo godere di maggiore libertà nella stesura del copione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>