Un altro appuntamento con Greek, terza stagione. In Camp Buy Me Love, Casey e Cappie ricevono la visita dei genitori di Cappie: April (Lea Thompson) e Tobias (Jim Abele), i quali vogliono che la coppia si aggreghi a loro per una gita in campeggio. Sebbene all’inizio Casey sia riluttante all’idea, in seguito decide di andare anzi, spera che i genitori riescano ad incoraggiare Cappie a scegliere una specializzazione e laurearsi con le. Ma ben presto scoprirà che i suoi genitori sono figli dei fiori e che pensano che Cappie dovrebbe solo rilassarsi e godersi a pieno la sua esperienza al college.
Nel frattempo Doblers sta organizzando una festa anni 80 e Rusty sta decidendo quale ragazza portare: Katherine (Nora Kirkpatrick) o Dana (Martha MacIsaac)? Ashleigh, la quale è preparatissima sulle commedie romantiche di quegli anni, si offre di aiutare Rusty a scegliere quale sia la ragazza perfetta usando le giuste mosse.
Calvin offer di usare il suo collegamento interno con la ZBZ, Dale, per aiutare Evan ad intrufolarsi nella loro casa e riprendersi la collana che ha dato a Rebecca. E’ ancora arrabbiato per il tradimento e scarica la sua frustazione su Rusty alla festa.
Come si concluderà Camp Buy Me Love? Lo scoprirete solo seguendo Greek.