90210, Annalynne McCord si dà al casting

di Redazione Commenta

normal_annalynn90210promoseason1 []

La simpatica ed effervescente Annalynne McCord, la ribelle Naomi Clark dello spin-off 90210, si è divertita a rilasciare qualche dichiarazione riguardo alcune sue preferenze su attori e familiari che vorrebbe vedere nella seconda stagione di 90210.

Si avete capito bene, familiari, perche se è ormai noto che tra tra le sue preferenze di sempre c’è l’Ed Westwick/Chuck Bass di Gossip Girl la cui presenza come guest Annalynne continua a richiedere già da qualche tempo ai produttori della serie, quello che veramente farebbe la felicità dell’iperattiva ragazza sarebbe il reclutamento nel cast delle sue due sorelline Angel e Rachel.

Mi piacerebbe avere vicino le mie due sorelle, e visto che sono anche le mie migliori amiche, mi piacerebbe che interpretassero due amiche di Naomi Clark.

Sembra che Annelynne stia spingendo molto perchè questo accada in breve tempo, insomma  la giovane attrice sembra fermamente intenzionata a farne una questione di famiglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>