É trascorso un po’ di tempo dall’ultima volta che ne abbiamo parlato, ma dopo anni, una delle serie più amate dal pubblico femminile e non solo, Sex and the City, torna a far parlare di se. Per chi è fan della serie e delle pellicole cinematografiche, non giunge nuova la notizia di un possibile ritorno per il terzo film. Eppure non è quello che Chris Noth pensa.
Secondo alcune voci di corridoio, negli ultimi tempi ci sono stati contatti fra la protagonista dello show, Sarah Jessica Parker e il creatore della serie, Michael Patrick King. È da molto che si parla di un possibile ritorno sul grande schermo, e vari personaggi sono stati intervistati a tal proposito. L’ultimo è proprio Chris Noth, meglio conosciuto come Mr. Big, che quando gli è stato chiesto cosa ne pensava di questa possibilità ha fermamente detto che per lui il capitolo Sex and the City è morto e sepolto.
Peccato per i fans che quindi se mai dovessero vedere un ritorno della serie, sarà senza l’affascinante ed eterno sfuggente Mr. Big.