Sex and the City 3, Chris Noth non ci sta

di Redazione Commenta

É trascorso un po’ di tempo dall’ultima volta che ne abbiamo parlato, ma dopo anni, una delle serie più amate dal pubblico femminile e non solo, Sex and the City, torna a far parlare di se. Per chi è fan della serie e delle pellicole cinematografiche, non giunge nuova la notizia di un possibile ritorno per il terzo film. Eppure non è quello che Chris Noth pensa.

sex-and-the-city

Secondo alcune voci di corridoio, negli ultimi tempi ci sono stati contatti fra la protagonista dello show, Sarah Jessica Parker e il creatore della serie, Michael Patrick King. È da molto che si parla di un possibile ritorno sul grande schermo, e vari personaggi sono stati intervistati a tal proposito. L’ultimo è proprio Chris Noth, meglio conosciuto come Mr. Big, che quando gli è stato chiesto cosa ne pensava di questa possibilità ha fermamente detto che per lui il capitolo Sex and the City è morto e sepolto.
Peccato per i fans che quindi se mai dovessero vedere un ritorno della serie, sarà senza l’affascinante ed eterno sfuggente Mr. Big.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>