Ieri è andata in onda la settima puntata della seconda stagione della serie televisiva Legends of Tomorrow, che si prepara ad accogliere nel cast una nuova attrice, così come anche il nuovo progetto del network americano ABC, dal titolo Ten Days in the Valley.
Iniziamo quindi da Legends of Tomorrow, che ci introdurrà Christine Brucato, non si sa ancora con certezza il ruolo che interpreterà, ma è alquanto interessante sapere che farà sicuramente più di una apparizione nella serie.
L’attrice Erika Christensen ha ottenuto uno dei ruoli principali nel prossimo thriller di ABC che si intitolerà Ten Days in the Valley.
La storia si concentra su Jane Sadler (Kyra Sedgwick), una produttrice televisiva oberata di lavoro e una madre single nel bel mezzo di una separazione difficile. Quando, durante una notte, sua figlia scompare nel nulla, il mondo di Jane implode. Un mondo che sembra imitare quello ritratto dal suo show, dove tutto è un mistero, ognuno ha un segreto e non ci si può fidare di nessuno. La Christensen interpreterà la sorella della protagonista.