La tredicesima stagione della serie televisiva Grey’s Anatomy continua la messa in onda sul network americano ABC, ma questo non basta, e per questo abbiamo sei spoiler che vengono direttamente da Shonda Rhimes.
1. Meredith e Alex sono sempre più vicini e romanticamente confusi, potrebbero diventare più che amici?
È come chiedermi perché non ho fatto una certa cosa. La risposta è semplicemente perché è così.
2. Come cambia la relazione tra Meredith & Nathan nella seconda parte di stagione?
Il viaggio di Meredith si fa sempre più interessante e complesso. Si vedranno tanti diversi aspetti della sua personalità.
3. In cosa la dinamica tra Arizona e Eliza è differente da quella tra Arizona e Callie?
Io non ragiono in termini di dinamica e non posso assolutamente mettere a paragone il matrimonio di Callie e Arizona con quello che ora è soltanto un flirt. La cosa divertente sarà aspettare e vedere come andranno le cose.
4. Come evolveranno i sentimenti di DeLuca verso Jo in questa stagione e come prevedi che si svilupperanno in futuro?
Tutti abbiamo potuto vedere cosa è successo tra Jo e Andrew, e non sono sicura che sia opportuno definire la cosa in questo momento.
5. Quali saranno le conseguenze della co-genitorialità di Jackson ed April sulla loro separazione?
Non è una cosa nuova, abbiamo già analizzato tutte le problematiche che questa vicenda può comportare. È una cosa positiva guardare i nostri personaggi che si comportano come veri adulti che sanno collaborare.
6. Ci sarà un matrimonio entro la fine della stagione?
I matrimoni non definiscono i miei personaggi, lo ha detto chiaramente Meredith quando ha appeso quel post-it sul suo muro.