Qualcuno sta per lasciarci definitivamente nella seconda metà della seconda stagione di Blindspot. Un motivo in più (come se ne mancassero) per seguire lo show in onda su NBC
Abbiamo sentito dire che una morte importante sta arrivando in Blindspot e la vittima potrebbe essere qualcuno che probabilmente nessuno si aspetta. Quello che al momento possiamo anticipare è che nemmeno il personaggio interpretato da Jaimie Alexander sembra essere riuscito a prevedere tutto questo, ma l’evento ricadrà in modo importante sul gruppo di Jane.
È Jaimie Alexander a rilasciare a TvGuide una dichiarazione in merito a questa indiscrezione da lei stessa confermata:
È in arrivo una morte molto scioccante che ho appena letto sui copioni rilasciati la settimana scorsa, non sapevo che sarebbe successo questo e non avrei mai immaginato una cosa simile. È ‘molto triste.
Blindspot non è estranea a uccidere i personaggi in maniera sbalorditiva (ricordiamo Bethany Mayfair, RIP),, ma in che modo avverrà questa volta?
Sarà la fatalità di un incidente o omicidio? La grande uscita di scena per il personaggio scelto dai sceneggiatori per la prematura dipartita è prevista per il sedicesimo episodio della seconda stagione di Blindspot, che andrà in onda probabilmente entro febbraio 2017.
Qualcuno sta quindi per lasciarci definitivamente nella seconda metà della seconda stagione di Blindspot. Un motivo in più (come se ne mancassero) per seguire lo show in onda su NBC.