Nathan Fillion è pronto per il suo prossimo personaggio in tv, un’ex star di Law & Order che diventa poliziotto credendosi perfettamente qualificato per il lavoro
Nathan Fillion, la star di Castle per la ABC dov’è stato impegnato come protagonista per otto stagioni, sta per apparire in qualità di guest-star in uno dei prossimi episodi della quarta stagione di Brooklyn Nine-Nine, dove l’attore ha accettato di interpretare Mark Devereaux, una star di una serie televisiva in stile Law & Order intitolata Serve & Protect.
In Brooklyn Nine-Nine, Mark pensa che aver interpretato il ruolo di un detective in tv lo renda abbastanza qualificato per aiutare Jake (Andy Samberg) e Rose (Stephanie Beatriz) a indagare su un vero crimine che si è verificato sul set dello show seriale a cui prende parte. Non vi ricorda qualcosa?
Dalla fine di Castle, Nathan Fillion è stato ospite a Modern Family e ha fatto una comparsata anche in Santa Clarita Diet su Netflix, oltre ad aver interpretato anche un ruolo nel progetto web Con Man (Il Truffatore), creato da Alan Tudyk.
Ricordiamo che Brooklyn Nine-Nine riprende con la messa in onda dei nuovi episodi della quarta stagione da martedì 11 aprile negli Stati Uniti su Fox,l’episodio con Fillion è previsto per questa primavera.