American Horror Story 7, Ryan Murphy: “Ruote sulle Elezioni Presidenziali”

di Felice Catozzi Commenta

Il produttore esecutivo e creatore della serie tv horror di successo in tutto il mondo American Horror Story giunge alla settima stagione con l’intento di raccontare la politica statunitense e le elezioni presidenziali

Ryan Murphy sta traendo ispirazione direttamente dalla elezioni presidenziali del 2016: infatti, per la prossima stagione di American Horror Story, la settima, non è stato ancora trovato il sottotitolo ma di carne al fuoco ce n’è già ed è tanta, basandosi sui recenti fatti politici americani con le elezioni presidenziali 2016 che hanno visto trionfare Donald Trump come 45° presidente degli Stati Uniti.

Durante un’apparizione televisiva nel programma condotto da Andy Cohen, il creatore e produttore esecutivo di American Horror Story ha rivelato che la settima stagione della serie antologica di FX affronterà l’elezione 8 novembre che ha visto Donald Trump sconfiggere l’ex first lady e Segretario di Stato Hillary Clinton.

Murphy ha rivelato a Cohen durante la sua ospitata motivata principalmente per il lancio promozionale di Feud, il suo ultimo nuovo progetto televisivo:

La prossima stagione sarà incentrata sulle elezioni a cui abbiamo assistito, quindi penso che sarà interessante per un molte persone.

Quando poi Cohen gli ha chiesto se ci sarà un personaggio basato sul presidente Trump, Murphy ha risposto con un evasivo Forse.

Cosa bolle in pentola? Non lo sappiamo ancora, ma -sempre metaforicamente parlando- pregustiamo già dal profumino e possiamo affilare i coltelli e leccarci i baffi, perché American Horror Story 7 entrerà in produzione ufficialmente da giugno 2017 e nel cast sappiamo già che sono stati confermati Sarah Paulson ed Evan Peters.

Certamente non sarà il primo show a trattare dell’argomento, ma il tocco horror sarà davvero interessante da approfondire. Staremo a vedere dove andrà a finire questo nuovo corso di American Horror Story.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>