The Trustee è il nuovo pilota della commedia poliziesca al femminile che vede come protagonista Meaghan Rath, nel cast è stato inserito anche Michael Cudlitz
È stato un uomo di legge John Cooper in Southland nonché indimenticato sergente Abraham Ford in The Walking Dead: stiamo parlando di Michael Cudlitz, che è tornato in pista ufficialmente avendo accettato un ruolo regolare nella nuova commedia al femminile poliziesca ordinata da ABC dal titolo The Trustee, che vede come protagonista Meaghan Rath.
TVLine ha confermato ufficialmente la notizia del termine del casting e dell’esito positivo di Michael Cudlitz che è stato arruolato nella parte dell’amico della poliziotta che interpreta appunto Meaghan Rath
The Trustee è incentrato sulla testarda detective Eliza Radley (Meaghan Rath), che trova un aiuto improbabile per mantenere l’ordine nel suo distretto da una trustee, una ex detenuta che per scontare una minore pena detentiva ha accettato di uscire di prigione a patto di aiutare il Dipartimento di Polizia.
Anche se le due hanno opinioni completamente opposte sulla criminalità sulle condanne, la collaborazione di questa improbabile coppia porterà situazioni molto divertenti.
Cudlitz, che è stato visto l’ultima volta con la testa fracassata in The Walking Dead, interpreterà Timothy Waits, un capitano della polizia del distretto della Radley piuttosto ironico e beffardo, che ha imparato ad apprezzare i metodi poco ortodossi della sua detective. Speriamo ci sia davvero così tanto da divertirsi.