The Walking Dead sembra essere sovraffollata con l’arrivo di Jadis e il suo gruppo di scavengers. Lo racconta la sua interprete, Pollyanna McIntosh
Quando Scott Gimple, lo showrunner di The Walking Dead, ci aveva recentemente spiegato che gli spettatori avrebbero scoperto di più sui Nuovi Migliori Amici del gruppo, era tutto piuttosto nebuloso. Poi, l’apparizione di Pollyanna McIntosh nei panni di Jadis, insieme al suo fantastico collettivo di strambi da discarica, tutto si è fatto nitido. L’attrice scozzese ha scambiato quattro chiacchiere con TvLine e noi, ovviamente, non ce le siamo perse.
Uno dei miei momenti preferiti sul set è stato quando Jadis si volta e se ne va, dice la battuta “Voi ragazzi siete strani. Mi piace.”
Pollyanna McIntosh racconta così al magazine online la sua esperienza sulle scene di The Walking Dead, dove appare nel ruolo di Jadis, la leader degli Scavengers (gli spazzini), un gruppo di sopravvissuti che risiede in un posto chiamato Junkyard (Discarica). L’attrice racconta:
Dopo che Jadis conclude il suo negoziato con Rick, si può vedere dal sorriso stampato sul suo volto che lei è abbastanza soddisfatta di come siano andate le cose, ma c’è anche quel bel momento con la stretta di mano e il suo non voler toccare la sua mano insanguinata. La fiducia va guadagnata, ma in un contesto simile le precauzioni non sono mai abbastanza.
Insomma, la guerra è sempre più vicina e gli alleati sembrano esserci. Diversi, strani, anche estremi , ma Rick e i suoi potrebbero avere una qualche chance. Forse.