Bates Motel 5 Premiere, Kerry Ehrin spiega la psicosi di Norman

di Felice Catozzi Commenta

La psicosi che segna la discesa nei meandri della follia per Norman Bates ha avuto inizio nella premiere della quinta e ultima stagione di Bates Motel

A&E ha iniziato a trasmettere la quinta e ultima stagione di Bates Motel negli Stati Uniti:da lunedì 20 febbraio, ha avuto il via lo straziante processo mentale di Norman, che è irreversibile; lo conferma la stessa showrunner Kerry Ehrin ai microfoni di TvLine, affrontando alcune domande scottanti sulla premiere di stagione e dei restanti nove appuntamenti che segnano la conclusione di questo prequel. Inoltre, un trailer assolutamente imperdibile.

In Dark Paradise, la puntata premiere della quinta stagione di Bates Motel, si ottiene un grande shock fin da subito sulla casa in completo disordine:

È un ragazzo che ha perso sua madre e, come sappiamo non è del tutto sano di mente; il suo cervello soffre di un grave disordine e la casa disordinata è una metafora per la sua confusione.

Probalmente, Norman non decodifica che sua madre Norma sia morta. Kerry Ehrin spiega:

In superficie, lui crede che lei sia viva e che la sua morte sia qualcosa di falso. Ovviamente, il corpo è in casa, lui sa che il corpo è in casa, quindi c’è una parte di lui che conosce la verità. Ma è in completa e assoluta negazione, perché è così doloroso per lui. Ma abbiamo volutamente deciso di tenere un po’ tutta la situazione torbida, perché la follia è torbida. Non ci sono regole in essa.

E ora, finalmente, vi lasciamo a questo succulento trailer.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>