Nonostante non abbia ricevuto lo stesso effetto dirompente sul pubblico rispetto a Empire, anche Star ha ricevuto un rinnovo per la seconda stagione
Fox ha deciso di rinnovare Star, la serie tv drammatica musicale ispirata a Empire creata da Lee Daniels: come per la prima stagione, anche la seconda sarà composta da 13 episodi.
Il Presidente di Fox Entertainment David Madden ha annunciato il rinnovo di stagione ufficiale per Star
Lee Daniels è un vero visionario e lui con Tom Donaghy ci hanno consegnato una serie tv con un punto di vista unico e significativo. Il nostro incredibile cast, guidato da Queen Latifah e Benjamin Bratt, ha sposato immediatamente questa vicenda con i loro personaggi, dimostrando grande profondità e passione. Lo spettacolo ha dimostrato di essere potente e davvero divertente. Siamo entusiasti del fatto che questa Star possa continuare a brillare per una seconda stagione.
Star, con ascolti medi multi-piattaforma si aggirano intorno ai sette milioni e mezzo di spettatori, è un dramma emotivo potente che segue tre cantanti di talento (dal loro passato alla disperata ricerca di un nuovo inizio) che hanno forti ambizioni a diventare delle celebrità del mondo della musica: nel cast, oltre a Queen Latifah e Benjamin Bratt, troviamo Jude Demorest, Bretagna O’Grady, Ryan Destiny, Amiyah Scott e Quincy Brown, oltre a speciale guest-star come Naomi Campbell, Big Boi, Rickey Smiley, Missy Elliott e Paris Jackson.