Black Lightning, Cress Williams protagonista iconico DC su The CW

di Felice Catozzi Commenta

The CW ha trovato il suo eroe di Black Lightning in un volto familiare: infatti, Cress Williams.è stato scelto come protagonista nel nuovo show di Greg Berlanti

Lo abbiamo conosciuto per il ruolo interpretato in Hart of Dixie, ora Cress Williams è pronto a  tornare su The CW per interpretare il ruolo da protagonista nella prossima targata DC Comics dall’inconfondibile firma di successo di Greg Berlanti: stiamo parlando di Black Lightning.

The Hollywood Reporter ha appreso che il dramma, originariamente sviluppato per la Fox, ha ricevuto l’ordine per sviluppare il pilota da The CW e ruota attorno al personaggio di Jefferson Pierce (Cress Williams), che ha fatto come scelta quella di appendere la tuta e la relativa identità segreta di Black Lightning anni fa, ma con una figlia decisa a combattere le ingiustizie non può esimersi dal far tornare sulle strade l’indimenticato supereroe.

Il dramma si basa sull’omonimo personaggio della DC Black Lightning creato da Tony Isabella con Trevor Von Eeden, che è sviluppato per la versione televisiva dal duo di sceneggiatori composto da Salim Akil e Mara Brock Akil, che saranno anche exec producer al fianco di Greg Berlanti per Berlanti Production e Warner Bros. Television.

Ricordiamo che in merito a Cress Williams, oltre ad Hart of Dixie, c’è una carriera che include Black Code, Friday Night Lights, Prison Break, ER e altri ancora; egli diventa l’ultima stella a impersonare un personaggio iconico della DC Comics per The CW e si unisce a Stephen Amell (Arrow), Grant Gustin (The Flash) e Melissa Benoist (Supergirl).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>