Non è estranea Teri Hatcher al mondo dei supereroi, avendo interpretato la moglie di Superman nella serie degli anni ‘90 Lois & Clark: ora, l’attrice sbarca in Supergirl
Teri Hatcher, che ha recitato la moglie di Superman nella serie tv degli anni ’90 Lois & Clark: Le Nuove Avventure di Superman nei panni di Lois Lane, è tornata nell’universo DC Comics entrando a far parte del cast della seconda stagione di Supergirl della CW in un ruolo ricorrente.
I dettagli sul personaggio che interpreterà Teri Hatcher non sono ancora stati resi noti (ma alla fine del post trovate maggiori dettagli, allerta spoiler quindi), ma è descritto dalla CW come un nuovo ruolo misterioso che diventerà il nuovo grande cattivo della seconda stagione.
Il produttore esecutivo Andrew Kreisberg ha detto:
Senza offesa per nessuna delle meravigliose attrici che hanno interpretato il ruolo, ma Teri Hatcher è la mia Lois Lane preferita. Vederla tornare nell’universo dei supereroi in un ruolo completamente diverso, è un dono incredibile per me, Greg e tutti gli appassionati.
La star indimenticata di Desperate Housewives è apparsa recentemente al fianco di Matthew Perry e Thomas Lennon in un ruolo ricorrente nel reboot della CBS The Odd Couple (La Strana Coppia).
Attualmente, Teri Hatcher è quindi sul set di Supergirl insieme a Kevin Sorbo come una coppia di reali, si presume interpretino il re e la regina di Daxam: i due stanno finalmente atterrando sulla Terra dopo un grande viaggio.