Sicuramente tutti i fan di It’s Always Sunny in Philadelphia avranno espresso un collettivo “Ahhh” quando hanno letto la notizia che le star e coniugi Kaitlin Olson e Rob McElhenney stanno aspettando il loro primo bambino che nascerà ad Agosto. La domanda sorge spontanea: La gravidanza della Olson ci sarà anche per lo show?
Un rappresentante della FX ha confermato che il cast inizierà a girare la sesta stagione a metà Aprile e che con le sceneggiature in fase di scrittura, tutto può succedere.
Purtroppo abbiamo già usato la storia dell’utero in affitto altrimenti l’avremmo scritturato adesso. Ci avrebbe fatto assistere alle gioie della maternità e del lavoro senza che il bambino debba rimanere. Non so probabilmente si farà in modo che Sweet Dee dia il bambino in adozione, ma sarebbe troppo realistico per questo tipo di show. Dobbiamo chiederci se vogliamo che il bambino resti o meno. Ci sarebbe davvero di che sbizzarrirci se fosse presente.
Le idee sono davvero molte: da Dennis che lo sfrutta per rimorchiare a Mac che cerca di trasformarlo in un falsario a Frank che sarebbe meglio non rimanesse troppo vicino al bambino. Ancora nulla di certo. Sicuramente ci sarà da divertirsi per cui non perdete la prossima stagione di It’s always sunny in Philadelphia.