13 nuovi episodi sono stati ordinati da Syfy per The Expanse, che avrà quindi la produzione della terza stagione che dovrebbe essere pronta per il 2018
Syfy ha annunciato di aver rinnovato la terza stagione di The Expanse, la serie fantascientifica drammatica etichettata come miglior spettacolo di fantascienza in TV dal magazine online Io9 e riconosciuto in grado di sapere trasformare la tv da Wired.
La terza stagione di The Expanse sarà composta da 13 nuovi episodi e sarà presentata in anteprima su Syfy nel 2018, prodotta da Alcon Television Group; il presidente di Entertainment Networks per NBCUniversal Cable Entertainment. ha dichiarato:
The Expanse è una splendida emozionante serie tv che ha semplicemente alzato l’asticella della fantascienza in televisione. Noi, insieme ai fan, non vediamo l’ora di continuare a seguire il viaggio con i nostri partner di Alcon grazie al cast brillante che vanta questa serie.
The Expanse si incentra attraverso una galassia colonizzata 200 anni nel futuro, quando due stranieri vengono inconsapevolmente travolti in una vasta cospirazione; scritto da Daniel Abraham e Ty Franck (sotto lo pseudonimo di James SA Corey), vede un cast con Steven Strait, Shohreh Aghdashloo, Dominique ribaltabili, Cas Anvar, Wes Chatham e Frankie Adams, scritto dal duo di sceneggiatori candidati al premio Oscar Mark Fergus e Hawk Ostby (I Figli degli Uomini, Iron Man) che sono anche i produttori esecutivi e