Il cast di Insatiable per il canale tv americano The CW ha aggiunto un elemento di spicco come Alyssa Milano, che ha accettato di partecipare allo show
Alyssa Milano ha firmato per interpretare un ruolo ricorrente nel pilot del nuovo drama-queen Insatiable: la nuova serie, al momento in stato di produzione della puntata pilota per The Cw, ruota intorno al tema dei concorsi di bellezza.
Debby Ryan interpreta un’adolescente che entra nel mondo dei concorsi di bellezza con l’aiuto di un avvocato e preparatore di nome Bob (Dallas Roberts , The Walking Dead).
La Milano interpreterà la moglie di Bob, Coralee, che è desiderosa di scalare ogni gradino della scala sociale; secondo Deadline, questo è un ruolo definito importante ricorrente.
Nel cast di Insatiable troviamo Christopher Gorham (Covert Affairs, 2 Broke Girls), che ha firmato in questa settimana per il ruolo di Barnum, la nemesi di Bob; inoltre, Lauren Gussis (Dexter) ha scritto il pilota e Ryan Seacrest è a bordo come produttore esecutivo.
Ricordiamo che Alyssa Milano è apparsa recentemente sul piccolo schermo in Mistresses, che ha abbandonato nel 2014 dopo appena due stagioni e da allora non ha accettato nessun altro nuovo progetto seriale, dedicandosi maggiormente alla conduzione di alcuni programmi televisivi.