È giunta la fine della di Man Seeking Woman: FXX ha scelto di annullare la serie creata da Simon Rich e interpretata da Jay Baruchel.
La commedia Man Seeking Woman, con Jay Baruchel come protagonista, è andata in onda con l’ultimo episodio della serie lo scorso 8 marzo: FXX ha deciso di cancellare lo show, che si ferma quindi alla terza stagione.
È giunta la fine della di Man Seeking Woman: FXX ha scelto di annullare la serie creata da Simon Rich e interpretata da Jay Baruchel.
The Hollywood Reporter ha rivelato che dopo tre stagioni, la commedia basata sul libro di racconti brevi dal titolo The Lost Girflfriend On Earth scritto dallo stesso Rich, è giunto alla fine della sua corsa lo scorso 8 Marzo con quello che è diventato il finale della serie, con Josh (Baruchel) e Lucy (Katie Findlay) che si sono sposati.
Jonathan Krisel, Andrew Singer, Ian Maxtone-Graham e Lorne Michaels sono i produttori esecutivi della serie, che proveniva da Broadway Video ed FX Productions.
Man Seeking Woman è uno show che è stato favorito dalla critica, anche se un ha ricevuto fin dall’inizio una reazione di pubblico leggermente sotto le aspettative: ad esempio, la terza stagione ha totalizzato 367.000 telespettatori totali, e solo 268.000 di questi sono nella fascia demografica di interesse commerciale degli adulti tra i 18 e i 49 anni, considerando la differita dei sette giorni successivi.