Tyler Posey entra a far parte del cast di Jane The Virgin, per apparire nella serie di The CW in un ruolo ricorrente vicino alla protagonista
Nella quarta stagione di Jane The Virgin è stato scritturato Tyler Posey (Teen Wolf) in un ruolo ricorrente nel dramedy in onda negli Stati Uniti su The CW.
Nei nuovi episodi di Jane The Virgin, la nostra protagonista si appresta a ributtarsi nel mondo degli appuntamenti: Tyler Posey è il suo prossimo potenziale nuovo interesse romantico. Attenzione, dopo il salto ci sono alcuni dettagli sugli ultimi episodi della terza stagione dello spettacolo, quindi allerta spoiler.
La stella di Teen Wolf è quindi impostata per un ruolo ricorrente in questa divertente commedia drammatica e non abbiamo molti dettagli a riguardo, se non che Posey interpreterà qualcuno che proviene dal passato di Jane. La sua prima apparizione sarà nel finale della terza stagione dello show.
Dopo lo scioccante colpo di scena della terza stagione con la morte di Michael, Jane The Virgin fa un salto temporale di tre anni nel futuro, con Jane (Gina Rodriguez) che tenta ancora di venire a patti con la sua perdita, mentre suo figlio Mateo sta crescendo.
Tyler Posey è diventato noto nel mondo interpretando il personaggio di Scott McCall su teenager fantasy thriller di Mtv Teen Wolf e ha recentemente fatto il suo debutto alla regia in un episodio dello show che va in onda nell’estate 2017.