John Simm tornerà come The Master per combattere il Dottore (interpretato ancora per poco da Peter Capaldi), insieme al nuovo compagno Bill Potts (Pearl Mackie) e Nardole (Matt Lucas)
Abbiamo delle interessanti novità in merito al nostro caro amato Dottore: nella decima stagione di Doctor Who assisteremo al ritorno di John Simm, che si calerà nuovamente nei panni di The Master.
John Simm ha dichiarato in una nota ufficiale:
Posso confermare che è vero, grazie al potere dei viaggia nel tempo, sono tornato. È sempre un piacere lavorare con questa grande squadra di persone e non vedo l’ora di vedere ciò che The Master sta preparando per la prossima stagione.
Steven Moffat, scrittore e produttore esecutivo, ha detto:
Nulla rimane segreto a lungo in Doctor Who, ma dovrete aspettare un po’ più a lungo per scoprire esattamente ciò che The Master combinerà e come farà il suo ritorno per affrontare il Dottore. È stato un enorme piacere avere tra i più grandi fan John Simm e Michelle Gomez, faccia a faccia, nello stesso ruolo! Non capita spesso di vedere uno scontro tra personaggi.
John Simm è stato visto l’ultima volta in questo ruolo il giorno di Capodanno 2010: gli spettatori dovranno aspettare per vedere esattamente quando e come The Master tornerà di nuovo nella nuova stagionedi Doctor Who, che riparte Sabato 15 aprile alle 19.20 in Inghilterra su BBC One.