Ricky Martin è stato incaricato in un ruolo centrale nella terza stagione di American Crime Story, in onda negli Stati Uniti su FX: sarà l’amante di Versace
Il cantante e occasionalmente attore Ricky Martin ha firmato per interpretare Antonio D’Amico, il partner di lunga data dello stilista Gianni Versace nella terza stagione della serie antologica American Crime Story, creata da Ryan Murphy.
American Crime Story: Versace sarà composto da 10 episodi assolutamente inediti e sarà incentrato sull’assassinio avvenuto nel luglio 1997 di Gianni Versace, sui gradini della sua villa di Miami Beach, per mano del serial killer Andrew Cunanan; la stagione si baserà sul libro della scrittrice di Vanity Fair Maureen Orth.
Come riportato in precedenza, l’attore venezuelano Édgar Rarmirez (The Bourne Ultimatum) è destinato a interpretare Gianni Versace, il cast comprende anche Penélope Cruz come la sorella Donatella Versace e Darren Criss come l’assassino Cunanan.
La produzione della terza stagione di American Crime Story è programmata per iniziare a fine aprile, che andrà trasmessa in anteprima nel 2018 negli Stati Uniti su FX.