The Marvelous Mrs. Maisel, Amazon ordina due stagioni della serie tv

di Felice Catozzi Commenta

Amazon Studios ha approvato la produzione di due stagioni di The Marvelous Mrs. Maisel, creato da Amy Sherman-Palladino (Gilmore Girls)

Amazon ha annunciato di aver dato il via libera per The Marvelous Mrs. Maisel per ben due stagioni: la nuova serie antologica, dalla celebre creatrice Amy Sherman-Palladino (Gilmore Girls – Una Mamma Per Amica) e dal produttore esecutivo Daniel Palladino (Family Guy).

The Marvelous Mrs. Maisel è il primo via libera di Amazon Studios per una nuova serie tv multi-stagione; scritto e diretto dalla Sherman-Palladino, lo show ha come protagonista la stella Rachel Brosnahan (House of Cards) nei panni di Miriam Midge Maisel, una donna della città di New York che ha tutto quello che ha sempre voluto, il marito perfetto, due bambini, un elegante appartamento  sul West Side della città che è perfetto per ospitare la cena di Yom Kippur.

Ma la sua vita perfetta prende improvvisamente una piega inaspettata e Midge scopre un talento finora sconosciuto, che cambia la sua vita per sempre: la comicità.

La donna segue un percorso che la porta dalla sua comoda vita di routine a Riverside Drive, ai locali notturni di Greenwich Village dove si appassiona al palco della stand-up comedy, fino ad arrivare sul divano di Johnny Carson.

The Marvelous Mrs. Maisel ha nel cast anche Michael Zegen (Boardwalk Empire) come il marito di Midge, Joel Maisel, Alex Borstein (Family Guy) come Susie Myerson, il  vincitore del Golden Globe e tre Emmy Tony Shalhoub (Monk) come il padre di Midge, Abe Weissman, e Marin Hinkle (Two And A Half Men) come la madre di Midge, Rose Weissman.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>