Humans torna con la seconda stagione in l’Italia su TimVision da mercoledì 12 aprile, dopo l’incredibile successo di critica riscontrato negli Usa
Humans, la serie tv prodotta da AMC, Channel 4 e da Endemol Shine, torna con la sua seconda stagione completa in anteprima esclusiva per l’Italia su TimVision da mercoledì 12 aprile, dopo l’incredibile successo di critica riscontrato nel Regno Unito e negli Stati Uniti.
La serie racconta una realtà parallela contemporanea in cui tutti sono dotati del Synth, un dispositivo androide molto sviluppato e ideato con lo scopo di diventare un domestico che svolga i lavori più umili; Anita (Gemma Chan) è il Synth della famiglia Hawkins e dimostrerà ben presto di avere delle capacità superiori alla media, quasi umane.
La seconda stagione di Humans vede l’arrivo di nuovi e importanti personaggi tra cui Ed (Sam Palladio, Nashville), un tormentato barista che cerca di risollevare gli affari di famiglia, e soprattutto la dottoressa Athena Morrow, interpretata da Carrie-Anne Moss, già protagonista nei panni di Trinity in Matrix e apparsa nelle serie tv Jessica Jones, Daredevil e Iron Fist e nei film cult Memento e Chocolat.
Nel cast figurano anche Colin Morgan (protagonista di Merlin), Will Tudor (Olyvar in Game of Thrones), Katherine Parkinson (Sherlock), Marshall Allman (True Blood), Emily Berrington (24: Live Another Day) e Danny Webb (Doctor Who).
Gli attori per interpretare questa serie hanno frequentato una scuola synth nel tentativo di perdere i gesti umani e diventare robot convincenti.