Mancano tre settimane all'arrivo in prima tv assoluta mondiale su Showtime di Twin Peaks, con la terza stagione inedita firmata da DAvid Lynch
Showtime ha annunciato che la terza stagione di Twin Peaks, a distanza di 26 anni dalla messa in onda dell’ultimo episodio, torna con la season premiere domenica 21 maggio con un episodio da 120 minuti e i 18 appuntamenti inediti saranno trasmessi negli Stati Uniti in prima serata ogni domenica fino al 3 settembre. Dopo il salto, vi proponiamo un nuovo affascinante tease trailer.
Come annunciato da un comunicato ufficiale di Showtime, Twin Peaks è pronto alla messa in onda e questo evento avverrà entro tre settimane a partire a domenica 30 aprile; ricordiamo che sia la season premiere che la season finale della terza stagione dello spettacolo firmato ancora una volta da David Lynch hanno una durata di 120 minuti.
Per quanto riguarda il contributo video, qui di seguito abbiamo una splendida chicca: un tour di quella piccola cittadina nordoccidentale che tutti hanno evocato il nome – che è lo stesso della serie. Twin Peaks. Una cittadina a cui si fa ritorno 25 anni dopo l’omicidio di Laura Palmer che aveva scosso e scioccato la piccola cittadina.
Ricordiamo infine che ii cast del revival include il ritorno di diversi attori della serie originale, tra cui Kyle MacLachlan, Sherilyn Fenn, Madchen Amick, Sheryl Lee e David Duchovny, oltre ad una quantità incredibile di nuove facce a partire da Laura Dern, Michael Cera, Richard Chamberlain, il frontman dei Nine Inch Nails Trent Reznor e Jessica Szohr (Gossip Girl).