Domenica 7 maggio si sono tenuti gli Mtv Movie Awars 2017, in cui sono stati inseriti finalmente diversi premi aperti anche alle serie tv
Mtv ha allargato anche agli show televisivi gli Mtv Movie and Tv Awards 2017: indubbiamente questa evoluzione è giunta soprattutto grazie agli ormai moltissimi prodotti seriali che sono al livello di opera cinematografiche; primo tra tutti è Stranger Things, che ha ricevuto più nomination insieme a Game Of Thrones ma ha vinto in ben due categorie.
Domenica 7 maggio si sono tenuti gli Mtv Movie Awars 2017, in cui sono stati inseriti finalmente diversi premi aperti anche alle serie tv e agli spettacoli per il piccolo schermo.
La cerimonia degli Mtv Movie and Tv Awards 2017 ha visto diversi grandi artisti del mondo dello spettacolo hollyoodiano sia cinematografico che televisivo: tra I moment da ricordare, sicuramente quello in cui Grant Gustin (che interpreta il protagonista in The Flash)annunciare la vincitrice della categoria Miglior Eroe Taraji P. Henson (che interpreta Katherine Johnson nel film Il Diritto di Contare – titolo originale Hidden Figures) e festeggiare con lei guancia a guancia con lei.
Show dell’anno | Stranger Things
Miglior Attrice Protagonista | Millie Bobby Brown – Stranger Things
Miglior Villain | Jeffrey Dean Morgan – The Walking Dead
Miglior Momento Strappalacrime | This Is Us, Jack e Randall a karate
Miglior Storia Americana | Black-ish