Salta l’ipotesi tanto sospirata dal creatore di Glee, Ryan Murphy di trasferire la serie a Broadway e nelle scuole con spettacoli appropriati alle diverse tribù scolastiche americane. Le trattative si sarebbero arenate sul nascere per motivi di budget dei singoli istituti e per l’impossibilità di formare attori non professionisti all’interno delle normali attività didattiche.
Nel frattempo arriva la risposta lapidaria di un portavoce di 20th Century Fox TV che ha tenuto a precisare che un progetto del genere non era mai stato preso in considerazione e tantomeno discusso dai vertici dell’azienda.
Siamo molto attenti al come le ‘estensioni’ del nostro brand vengono fatte e non ci risulta che ci siano trattative per creare una versione teatrale ed una scolastica di Glee.
Restano confermati i concerti Glee Live! In concert!, Dalle 7 date previste originariamente si è passati ad 11 appuntamenti con i componenti del Glee Club. Si comincia da Phoenix il 15 maggio (Dodge Theatre), per poi spostarsi a Los Angeles (dal 20 al 22 al Gibson Ampitheatre), Chicago (25 e 26, al Rosemont Theatre) e concludere il tour a New York City (dal 28 al 30 maggio al Radio City Music Hall).