Blindspot 3, NBC rinnova lo show per la terza stagione

di Felice Catozzi Commenta

La terza stagione di Blindspot è stata rinnovata da parte della NBC per la serie che vede protagonista la bellissima Jamie Alexander

Una delle serie tv che hanno attratto maggiormente negli ultimi anni, Blindspot, è stata ufficialmente rinnovata: NBC, che trasmette dal 2015 negli Stati Uniti, ha deciso di procedere con il pickup di questo spettacolo procedurale prodotto dalla Warner Bros. TV che vanta due grandi stelle come Sullivan Stapleton e Jaimie Alexander.

Blindspot è creato e scritto da Martin Gero e si concentra su una bellissima donna sconosciuta che viene individuata inizialmente col nome generico di Jane Doe (interpretata da Jamie Alexander) ed è ritrovata nuda e senza memoria a Times Square all’interno di un borsone, con il suo corpo ricoperto interamente da tatuaggi intricati.

La sua scoperta mette in scena un mistero enorme e complesso piano che attira immediatamente l’attenzione dell’FBI, che inizia a seguire la mappa stradale del suo corpo per rivelare una più grande cospirazione di criminalità, pur avvicinandola a scoprire la verità sulla sua identità.

Stapleton e Alexander guidano il cast, che comprende anche Rob Brown, Audrey Esparza, Ashley Johnson, Luke Mitchell, Michelle Hurd e Archie Panjabi.

Ricordiamo che Martin Gero serve anche in qualità di produttore esecutivo di Blindspot insieme a Greg Berlanti, Sarah Schechter e Jeff F. King. per Warner Bros. Television, Berlanti Productions e Quinn’s House.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>