Supergirl 3, Floriana Lima torna nella nuova stagione della serie The CW

di Felice Catozzi Commenta

Floriana Lima torna in Supergirl nei nuovi episodi in produzione per la terza stagione, ma non con una presenza regolare, ma con un ruolo ricorrente

L’attrice Floriana Lima si è unita al dramma della supereroina portata in tv da Greg Berlanti nella seconda stagione di Supergirl nei panni della detective Maggie Sawyer, che ha instaurato una relazione romantica con Alex Danvers (Chyler Leigh) che è culminata in una dolcissima proposta di matrimonio.

Secondo una dichiarazione del produttore esecutivo Andrew Kreisberg, il ruolo di Lima è stato ridotto perché sta cercando di seguire altre opportunità: al momento si sa solo che l’interprete torna nei nuovi episodi di Supergirl per un arco di episodi multipli (il numero esatto rimane un mistero) con un ruolo ricorrente e non regolare come si pensava (e ci si aspettava) inizialmente.

Kreisberg ha dichiarato:

Adoriamo Floriana e abbiamo amato lavorare con lei per raccontare questa storia ispiratrice. Anche se non è disponibile per stare con noi con un ruolo regolare nella prossima stagione, mentre sta cercando di perseguire altre opportunità, siamo felici di tornare per più episodi nella stagione 3.

Con la Lima che non continua a partecipare nella serie con la stessa assiduità della seconda stagione, ci si chiede se la risposta di Maggie possa anche protendere verso un no (cosa che non vorremmo mai, ma che è plausibile per permettere che l’attrice non debba essere vincolata a Supergirl).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>