L'ottava ed ultima stagione di Game of Thrones non sarà disponibile fino al 2019, lo conferma il presidente della programmazione di HBO Casey Bloys
I protagonisti della serie fantasy David Benioff e D.B. Weiss devono ancora conoscere quale sarà il loro esito conclusivo per la stagione finale di Game of Thrones, ma è chiaro che qualunque sia l’ending di questo epico spettacolo fantasy, la direzione della HBO è di proporre gli ultimi episodi non prima del 2019 e prendere questo tempo per approfondire la narrazione e produrre qualcosa di unico.
L’ottava ed ultima stagione di Game of Thrones non sarà disponibile fino al 2019, lo conferma il presidente della programmazione di HBO Casey Bloys.
Infatti, Casey Bloys, il presidente della programmazione di HBO, ha confermato ai microfoni di Entertainment Weekly che Benioff e Weiss avevano piena ragione quando dichiararono lo scorso anno che la fine de Il Trono di Spade è previsto per il 2019.
All’inizio di maggio HBO aveva anche confermato di aver avuto a che fare con quattro scrittori –Carly Wray (Mad Men), Jane Goldman (X-Men), Brian Helgeland (Mystic River) e Max Borenstein (Godzilla, Kong: Skull Island) diversi prequel spinoff ambientati nel vasto e ricco universo creato da George RR Martin.
Confermato da Bloys anche l’ufficiale mancato coinvolgimento di Benioff e Weiss con questi progetti:
Speravamo di averli a bordo di questa nuova avventura, ma i due produttori esecutivi vorrebbero sperimentare la nuova serie come fan.