UnREAL 3, la terza stagione torna su Lifetime nel 2018

di Felice Catozzi Commenta

I fan di UnREAL dovranno aspettare un po' più a lungo per tornare a seguire le vicende di questa serie tv in onda negli Stati Uniti su Lifetime

Lifetime ha deciso di spostare in avanti la produzione della terza stagione di UnREAL: a confermalo ufficialmente è stata Constance Zimmer, che ha rivelato via Twitter la notizia.

I fan di UnREAL dovranno aspettare un po’ più a lungo per tornare a seguire le vicende di questa serie tv in onda negli Stati Uniti su Lifetime.

Lo show, che è andato in onda con la sua seconda stagione a partire dall’agosto del 2016, non tornerà con la terza stagione fino al 2018: la Zimmer ha pubblicato un selfie con la co-star dello spettacolo di Lifetime Shiri Appleby commentando il tweet con la seguente affermazione:

Questo è per i fans, Armatevi di pazienza per la terza stagione di UnREAL su Lifetime perché lo show non tornerà prima della prima metà del 2018.

La terza stagione di UnREAL dovrebbe cambiare le carte in tavola, introducendo la prima pretendente  di Everlasting, Selena, che è interpretata da Caitlin FitzGerald (Master of Sex).

Dietro le quinte, anche la trasmissione di The Bachelor ha subito un grande cambiamento: come già riportato da TvLine in precedenza, il produttore esecutivo Stacy Rukeyser è succeduta a Carol Barbee come showrunner. Ricordiamo che il rinnovo della terza stagione della serie è arrivato nel giugno 2016, prima della sua premiere della seconda stagione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>