Colpo grosso per Jennifer Esposito, che ha deciso di uscire dal cast di NCIS per recitare insieme a John Travolta nel film Speed Kill
Jennifer Esposito ha scelto di chiudere la sua avventura televisiva in NCIS per favorirne una nuova al cinema, con un big di Hollywood come John Travolta al suo fianco come co-protagonista.
Dopo una sola stagione nel drama della CBS come regolare, l’attrice ha deciso di restare in tv con il suo ruolo ricorrente in The Affair di Showtime come Nina Solloway, la sorella di Noah (interpretato da Dominic West).
La Esposito è stata introdotta nella premiere della quattordicesima stagione di NCIS, avendo interpretato l’agente speciale Alexandra (per tutti Alex) Quinn, una detective esperta che ha lasciato il lavoro sul campo per diventare un’istruttrice presso il Centro di addestramento di legge.
Gibbs (Mark Harmon) l’ha invitata poi a entrare a far parte della sua squadra, approfittando del suo spirito acuto, della mente veloce e del talento immenso come agente federale. La star ha dichiarato a Deadline:
È stata una grande esperienza, non avrei potuto chiedere una migliore opportunità di lavorare con i cast e i produttori di NCIS.
Il personaggio dell’agente Quinn è stato concepito dall’ex showrunner di NCIS Gary Glasberg, poco prima della sua morte lo scorso settembre.
Per Jennifer Esposito si chiude un’altra esperienza, dopo la partecipazione a Blue Bloods e Mistresses.