Nuovi spoiler sulla quinta stagione di Orphan Black, la settima stagione di Once Upon a Time e la terza di Blindspot
Eccoci dopo diverso tempo a parlare di spoiler sulle serie tv americane che sono seguite maggiormente non solo negli USA ma anche -e soprattutto- qui in Italia: dopo il salto, parliamo di Orphan Black, Once Upon a Time e Blindspot.
Orphan Black | Il co-creatore Graeme Manson ha il piacere di condividere ciò che ci si può aspettare dal cattivo di questa stagione, ovvero il misterioso neoluzionista P.T. Westmoreland:
P.T. è la punta della piramide ed è, a quanto pare, il fondatore della neoluzione nata 170 anni prima. È stato importante per noi che il grande male rappresentato da questo patriarca è stato mantenuto in quasi due secoli
Once Upon a Time | Con Hook e Tremotino rimasti a fare da protagonisti nella serie, è probabile che si possa tornare molto indietro nel tempo, visto che la loro conoscenza riede in un passato lontano. Adam Horowitz:
Questo è uno dei grandi vantaggi di avere personaggi che possono essere vecchi di centinaia di anni, possiamo spaziare tra diverse epoche e fare davvero molte situazioni differenti.
Blindspot | Pare che Roman sia il nuovo grande male da affrontare nella nuova stagione, lo conferma l’EP Martin Gero:
È finita davvero male tra Jane e Roman non c’è amore perduto. Lui si sente molto tradito che lei lo ha sostanzialmente lasciato per la seconda volta, scegliendo qualcun altro, quindi Roman è abbastanza arrabbiato. Ma penso che la loro relazione nella nuova stagione possa essere realmente affascinante.