Killing Eve, Sandra Oh protagonista della nuova serie tv di BBC America

di Felice Catozzi Commenta

Sandra Oh è stata scelta come protagonista nel nuovo progetto di serie tv per BBC America dal titolo Killing Eve, un thriller avvincente

BBC America ha annunciato che la premiata attrice Sandra Oh (Grey’s Anatomy, Sideways), è stata lanciata nel ruolo da protagonista nella nuova serie originale dal titolo Killing Eve.

Prodotto dalla Sid Gentle Films Ltd, il dramma è composto da otto episodi e proviene dalla firma di Phoebe Waller-Bridge (Fleabag su BBC UK e Amazon, Crashing su Channel 4 UK).

Killing Eve è descritto come un thriller drammatico che ruota intorno ad un assassino psicopatico e alla donna che è coinvolta nella vicenda con quest’uomo mentalmente instabile, in una combinazione narrativa di brutale creazione e pathos, ma sembra essere anche una storia piena di umorismo, originalità e azione ad alta quota che debutterà nel 2018.

Phoebe Waller-Bridge ha commentato:

Sto ancora facendo i salti di gioia per la notizia che andremo a lavorare con Sandra! Sono stata una sua grande fan da sempre e sono euforica che abbia accettato di essere la nostra Eva. Sarà così cattiva in questo ruolo.

Sarah Barnett, presidente di BBC America, ha dichiarato:

Sandra Oh ha la capacità di passare dall’interpretare qualcosa di sconvolgente o divertente, o alla confusione più totale, con una leggerezza di chi possiede un tocco di genialità. La visione di Phoebe è assolutamente originale, e Sandra è in un ruolo chiave, perfetta per questo cast.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>