La produttrice di Supergirl Ali Adler ha lasciato la serie per occuparsi di tutta la sezione seriale di CBS, al suo posto Jessica Queller e Robert Rovner
Jessica Queller e Robert Rovner sono stati promossi a nuovi co-showrunners di Supergirl, affiancando il co-creatore della serie di The CW Andrew Kreisberg; la notizia arriva poco dopo la partenza ufficiale da parte della co-creatrice e co-showrunner Ali Adler, che ha firmato un accordo globale con la CBS restando comunque consulente esecutivo per la serie.
Sia la Queller che Rovner si sono uniti alla Warner Bros. TV per produrre Supergirl a metà della prima stagione come co-produttore esecutivo e consulente per la produzione, rispettivamente; successivamente, Rovner è stato promosso a produttore esecutivo all’inizio della seconda stagione. Queller è ora promosso anche come produttore esecutivo, unendosi a Kreisberg, Greg Berlanti, Rovner e Sarah Schechter.
Ricordiamo che Kreisberg, che ha sviluppato la serie di Supergirl con Berlanti e la Adler basandosi sui personaggi DC, è affiancato alla squadra di showrunner da Queller e Rovner, a partire dalla stagione 2017-2018.
I precedenti crediti di Jessica Queller includono Felicity, Gilmore Girls e Gossip Girl, mentre Robert Rovner ha lavorato in precedenza presso Private Practice, Crossing Jordan, Dallas e American Dreams, tra gli altri.
Per quanto riguarda l’uscente Ali Adler, la co-creatrice di occuperà di tutti i progetti seriali globali della CBS grazie alla sua consolidata esperienza da The New Normal a Glee, non dimenticando Chuck e Family Guy.