Rob Lowe da il benvenuto in Code Black alla bella Moon Bloodgood che si aggiunge al cast dello spettacolo di CBS per un ruolo ricorrente
La stella di Falling Skies Moon Bloodgood è entrata a far parte del cast della terza stagione di Code Black, il dramma medico di CBS: l’attrice ha accettato di interpretare il ruolo ricorrente di Rox, un paramedico competitivo che sa pensare velocemente e non spaventarsi facilmente.
Inoltre, il personaggio della Bloodgood è descritto come una donna eroica e autorevole, perfettamente incline al comando e pronta alla nuova sfida che si ingaggia naturalmente con il suo nuovo partner, il dottor Willis (interpretato da Rob Lowe).
Rob Lowe, quindi, dopo essersi aggiunto al cast dalla seconda stagione di Code Black, adesso vede arrivare Moon Bloodgood per aggiungersi alla squadra e arricchire ulteriormente il già ricco parterre.
Come spiega il produttore esecutivo Michael Seitzman:
Willis, che è un membro attivo delle forze armate, cambia il suo obiettivo di formazione nella terza stagione dello show per la medicina sul campo. Di conseguenza, il doc finirà per spendere la maggior parte della sua esperienza in un’ambulanza o un chopper accanto alla formidabile Rox interpretata dalla splendida Moon Bloodgood.
Ricordiamo che Code Black torna con la terza stagione inedita negli Stati Uniti su CBS all’inizio del 2018, nel cast troviamo Marcia Gay Harden, Bonnie Somerville, Raza Jaffrey e Luis Guzman e Melanie Kannokada.