La serie tv sovrannaturale in onda su The CW The Originals terminerà con la messa in onda della prossima quinta e ultima stagione
Lo showrunner Julie Plec ha dato un triste annuncio su Twitter a poche ore del San Diego Comic-Con 2017, dov’è atteso ovviamente anche panel relativo allo spettacolo sovrannaturale spin-off di The Vampire Diaries, in onda negli Stati Uniti su The CW. Stiamo parlando di The Originals.
La Plec ha infatti dichiarato:
È sia un dono che un onere poter controllare la fine di una serie, molti spettacoli non sono abbastanza fortunati ad avere una mano nel decidere quando mettere il punto alla narrazione per porvi fine.
I fan saranno in grado di partecipare a un panel con il relativo question time con il cast artistico e i creativi: l’appuntamento è fissato per sabato 22 luglio alle 12.00 al San Diego Comic-Con presso la sala Indigo all’Hilton San Diego Bayfront Hotel.
The Originals segue Klaus Mikaelson (interpretato da Joseph Morgan) e la sua famiglia a New Orleans; il cast comprende anche Daniel Gillies, Phoebe Tonkin, Charles Michael Davis, Yusuf Gatewood e Riley Voelkel, con Julie Plec come produttore esecutivo insieme a Leslie Morgenstein.
La serie ha segnato il quarto progetto di collaborazione tra la Plec e The CW: infatti, oltre a The Vampire Diaries e The Originals, Julie ha anche creato The Tomorrow People e Containment.