Danny Trejo ha deciso di unirsi insieme a Neil Sandilands e Kim Engelbrecht nel cast della quarta stagione di The Flash, per un ruolo molto interessante
Nella quarta stagione di The Flash, il protagonista Barry Allen e la sua squadra devono affrontare nuove minacce con l’aggiunta di alcuni nuovi personaggi (e relativi interpreti) che sono stati rivelati al panel dedicato per il San Diego Comic-Con 2017 tenutosi lo scorso sabato 22 luglio.
Nella prossima stagione di The Flash, arriva a Central City Neil Sandilands (The 100, The Americans) che è pronto ad interpretare il criminale targato DC Clifford Devoe, un metaumano pronto a sfidare il nostro eroe super veloce con un piano tanto geniale quanto intricato per riparare tutto ciò che egli giudica sbagliato da parte dell’umanità.
Al cast si aggiunge anche Kim Engelbrecht (Dominion, Eye in the Sky), che è stata impostata per recitare il ruolo del personaggio della DC The Mechanic, un ingegnere altamente intelligente che disegna dispositivi per Devoe. Come la mano destra di Devoe, è la più vera di veri credenti che si fermeranno in nulla per aiutarlo ad attuare il suo piano per fissare l’umanità.
La notizia più succulenta ovviamente riguarda la leggenda vivente Danny Trejo (Machete, Dal Tramonto All’Alba), che si è impegnato con la produzione dello show in onda su The CW per il ruolo di Breacher, uno spaventoso cacciatore di taglie interdimensionale proveniente dalla Terra-19 e padre di Gypsy (Jessica Camacho): la sua missione è quella di impedire a qualsiasi viaggiatore interdimensionale di minacciare la vita sul suo pianeta.