È stato individuato un dettaglio nella sigla della premiere della settima stagione di Game Of Thrones che svela qualcosa di pazzesco
Nella speranza che siate uno di quel miliardo di telespettatori in tutto il mondo ad aver seguito la premiere della settima stagione di Game Of Thrones, abbiamo una notizia irresistibile e -nonostante vi diamo l’allerta spoiler dopo il salto- vi esortiamo a continuare a leggere.
Nella prima puntata della settima stagione di Game Of Thrones, in una scena vediamo il mastino ricevere una visione nel fuoco in cui osserva l’esercito degli Estranei superare la barriera a Nord, aggirandola. Ma come? Se ci fosse stato modo di aggirare l’altissimo muro, perché le creature della notte si sono messe in marcia soltanto ora?
La risposta potrebbe arriva nei crediti di apertura della stessa puntata di apertura della settima stagione, relativamente all’inquadratura della barriera. Ecco l’immagine estratta.
Se confrontiamo questa diapositiva con la stessa della premiere della sesta stagione de Il Trono di Spade, possiamo finalmente ottenere la spiegazione alla visione che Il Mastino ha ricevuto.
Avete notato la differenza? L’inverno è giunto alla fine della sesta stagione dello show di HBO e nella settima stagione la diretta conseguenza è che il mare è interamente congelato a Nord, permettendo agli Estranei di poter varcare la soglia aggirando la barriera e oltrepassandola senza problemi.
Questo, però, significa anche che l’enorme esercito di spaventose creature non morte potrebbe soltanto solcare la terraferma.